Tovagliette d’autore per bambini

Una nuova sorpresa per i nostri piccoli ospiti!
Tutti i bambini possono divertirsi con le nostre tovagliette di carta “gioca e colora”, progettate per stimolare la creatività, la fantasia e la concentrazione.

Disegnate dai migliori illustratori per l’infanzia, sono progettate con esperienza, seguendo i più affermati metodi didattici.
Sono realizzate con carta e inchiostri alimentari di qualità e certificati.

Divertire e intrattenere i bambini a tavola, sia durante le attese che a pasto concluso, garantisce maggiore tranquillità sia a mamma e papà che agli altri ospiti.
Con le nostre tovagliette di carta da colorare e da giocare, il divertimento è assicurato!
Inoltre stimolano l’interesse e la concentrazione.
I genitori possono parlare in pace e serenità con i loro amici e apprezzare la tua cucina.

Inoltre, i bambini possono scegliere cosa mangiare da un menù pensato esclusivamente per loro.

L’idea e il progetto sono di Localbiz.it https://localbiz.it/servizio/tovagliette-ristorazione-bambini/

Il fronte della tovaglietta che stiamo distribuendo in questi giorni è ideata da Antonella Abbatiello, affermata autrice di ottantanove libri per bambini, tradotti e pubblicati in USA, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Grecia, Austria, Turchia, Slovenia, Ungheria, Polonia, Moldavia, Israele, Corea, Cina, Taiwan, Vietnam e Giappone. In particolare le illustrazioni sono basate sul libro “Colora disegna e gioca con Guido Gatto”, edito da La Coccinella Editrice e distribuito nelle migliori librerie.

Il retro “Disegna il tuo piatto preferito” è stato illustrato da Lorenzo De Tomasi, premiato da ADI – Associazione per il Disegno Industriale e dalla Regione Lazio come eccellenza del Design nel Lazio.

Leave a comment